Ti stiamo aspettando!
Passa a SEI è davvero semplice e rapido: cerchiamo di evidenziare i fattori principali.
Quanto alla procedura per il cambio fornitore luce, diciamo intanto che aiuta se hai una bolletta energetica recente a portata di mano, ma non preoccuparti se no, puoi comunque essere guidato attraverso il processo.
- Cambiare gestore energia elettrica è gratuito
- NON ci sono penali e quindi non sei sottoposto a nessun vincolo contrattuale con il precedente fornitore
- NON subirai alcuna interruzione della fornitura
- NON devi sostituire il contatore
- NON cambia l’energia ➝ stai cambiando fornitore non distributore perciò l’energia che riceverai sarà sempre la stessa
Grazie alle regole del mercato libero, passare a SEI è davvero semplice. Ti basterà contattarci al nostro numero verde 800 960 424, sottoscrivere l’offerta che hai scelto e attendere i tempi tecnici necessari al cambio.
Tu non dovrai inviare lettere di disdetta o contattare il tuo vecchio gestore per interrompere la fornitura. Penseremo a tutto noi: tu dovrai solo premurarti di segnalare che devi effettuare un cambio e che il tuo contatore è già attivo. Passando a Società Energia Italia:
- manterrai il tuo contatore;
- non ci sarà alcuna interruzione di energia elettrica;
- non avrai alcuno obbligo verso il vecchio fornitore
Consulta le domande più frequenti.
Chi può partecipare alla promo porta un amico?
Possono aderire all’iniziativa:
- i clienti di Società Energia Italia mercato libero che abbiano attivato una o più offerte luce e/o gas ad uso domestico, con almeno un contratto di fornitura in attivazione o attivo, in regola con i pagamenti (definiti “clienti sponsor”).
- i soggetti (definiti “amici”) che, su invito dei suddetti clienti sponsor, sottoscrivono, con Società Energia Italia, nel periodo di validità dell’iniziativa un’offerta di fornitura di gas e/o energia elettrica a mercato libero ad uso domestico. Gli Amici si distinguono in Amici di Primo livello, invitati direttamente da un cliente sponsor, ed amici di secondo livello, se invitati dagli amici di primo livello del cliente sponsor.
Sono escluse per la partecipazione all’iniziativa, sia per i clienti sponsor che per gli amici, le offerte specificate al paragrafo 3 del regolamento dell’iniziativa Presenta un amico.
In quale periodo è attiva l’iniziativa?
Puoi partecipare nel periodo compreso tra il 20 dicembre 2021 ed il 19 dicembre 2022.
Come funziona l’iniziativa?
Se sei un cliente sponsor puoi richiedere il tuo codice amico e inviarlo ai tuoi amici. Quando attiveranno una fornitura a mercato libero utilizzando il codice che gli hai condiviso, sia tu che loro riceverete uno sconto in bolletta del valore di 30 euro. Potrai formare un gruppo di massimo 10 amici di primo livello.
I tuoi amici di primo livello potranno a loro volta diventare sponsor condividendo il proprio codice amico con chi preferiscono. Ogni amico di un tuo amico ti farà ottenere 6 euro di sconto in bolletta.
Come posso partecipare all’iniziativa?
Partecipare è semplice! Ti basta:
- accedere all’iniziativa registrandoti o accedendo alla tua Area Clienti
- scegliere il tipo di squadra tra quelle proposte e il nome
- scegliere la fornitura preferita su cui accreditare eventuali vantaggi maturati
- condividere il tuo codice amico
Come posso inviatare un amico e dove trovo il mio codice?
Per invitare un amico è sufficiente che tu condivida con lui il tuo personale codice amico che trovi nella tua Area Clienti nella sezione dedicata all’iniziativa Presenta un amico. Puoi cominciare a condividere il tuo personale codice amico anche se la tua offerta risulta ancora in fase di attivazione: i vantaggi eventuali li otterrai solo nel momento in cui la tua offerta passerà in stato Attivo.
Ho ricevuto un codice amico, come posso fare per ottenere lo sconto?
Sottoscrivi un’offerta luce e/o gas a mercato libero nel periodo di validità dell’iniziativa e inserisci il codice amico in fase di sottoscrizione. Puoi attivare la tua offerta:
- online sul sito www.societaenergiaitalia.com
- chiamando il call center di Società Energia Italia al numero 800 964 424
- recandoti presso gli sportelli o gli store di Società Energia Italia
Riceverai lo sconto nel momento in cui la tua offerta passerà in stato Attivo.
* Importo massimo raggiungibile in caso di attivazione, e mantenimento per almeno un anno, di una fornitura a mercato libero con Società Energia Italia da parte di tutti gli amici associabili, direttamente o tramite un altro amico, al cliente sponsor. Per ottenere gli sconti, la fornitura del cliente sponsor dovrà rimanere attiva per tutto il periodo in cui è previsto il riconoscimento degli stessi. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento dell’iniziativa “Presenta un amico” su societaenergiaitalia.com
** Nel periodo di durata dell’iniziativa potrai ottenere due extra sconti di 100€ e 200€ in bolletta, nella prima occasione in cui avrai nella tua squadra rispettivamente 5 o 10 forniture attive intestate ai tuoi amici. Potrai ricevere ogni extra sconto al massimo una volta. Controlla nel tuo diario lo stato delle forniture di tutti i componenti della tua squadra.