Ti stiamo aspettando!

Passa a SEI è davvero semplice e rapido: cerchiamo di evidenziare i fattori principali.
Quanto alla procedura per il cambio fornitore luce, diciamo intanto che aiuta se hai una bolletta energetica recente a portata di mano, ma non preoccuparti se no, puoi comunque essere guidato attraverso il processo.

  • Cambiare gestore energia elettrica è gratuito
  • NON ci sono penali e quindi non sei sottoposto a nessun vincolo contrattuale con il precedente fornitore
  • NON subirai alcuna interruzione della fornitura
  • NON devi sostituire il contatore
  • NON cambia l’energia ➝ stai cambiando fornitore non distributore perciò l’energia che riceverai sarà sempre la stessa

Grazie alle regole del mercato libero, passare a SEI è davvero semplice. Ti basterà contattarci al nostro numero verde 800 960 424, sottoscrivere l’offerta che hai scelto e attendere i tempi tecnici necessari al cambio.

Tu non dovrai inviare lettere di disdetta o contattare il tuo vecchio gestore per interrompere la fornitura. Penseremo a tutto noi: tu dovrai solo premurarti di segnalare che devi effettuare un cambio e che il tuo contatore è già attivo. Passando a Società Energia Italia:

  • manterrai il tuo contatore;
  • non ci sarà alcuna interruzione di energia elettrica;
  • non avrai alcuno obbligo verso il vecchio fornitore

Consulta le domande più frequenti.

Chi può partecipare alla promo porta un amico?

In quale periodo è attiva l’iniziativa?

Come funziona l’iniziativa?

Come posso partecipare all’iniziativa?

Come posso inviatare un amico e dove trovo il mio codice?

Ho ricevuto un codice amico, come posso fare per ottenere lo sconto?

Regolamento dell’iniziativa

* Importo massimo raggiungibile in caso di attivazione, e mantenimento per almeno un anno, di una fornitura a mercato libero con Società Energia Italia da parte di tutti gli amici associabili, direttamente o tramite un altro amico, al cliente sponsor. Per ottenere gli sconti, la fornitura del cliente sponsor dovrà rimanere attiva per tutto il periodo in cui è previsto il riconoscimento degli stessi. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento dell’iniziativa “Presenta un amico” su societaenergiaitalia.com

** Nel periodo di durata dell’iniziativa potrai ottenere due extra sconti di 100€ e 200€ in bolletta, nella prima occasione in cui avrai nella tua squadra rispettivamente 5 o 10 forniture attive intestate ai tuoi amici. Potrai ricevere ogni extra sconto al massimo una volta. Controlla nel tuo diario lo stato delle forniture di tutti i componenti della tua squadra.