Società Energia Italia e AIL (sezione BAT)
Pubblicato il: Dicembre152023

Società Energia Italia e AIL (sezione BAT)

Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda, Società Energia Italia S.p.A, fornitore di Energia Elettrica e Gas da oltre 15 anni, ha stretto una solida collaborazione con l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (AIL sezione BAT). Questo importante passo sottolinea il nostro impegno continuo nel contribuire al benessere delle comunità in cui operiamo.

Un supporto operativo per la nostra comunità

Le future iniziative di collaborazione saranno focalizzate a fornire supporto all’AIL nelle attività territoriali, con un particolare focus sul reparto di ematologia dell’ospedale di Barletta. I fondi raccolti attraverso iniziative di beneficenza saranno direttamente destinati all’acquisto di macchinari essenziali per il reparto di ematologia dell’ospedale stesso.

Ci impegniamo non solo a contribuire economicamente, ma anche a fornire supporto operativo attraverso la nostra struttura e rete, garantendo un impatto positivo e concreto sul campo. Il nostro progetto a lungo termine mira a offrire un sostegno costante all’Associazione, supportandola finanziariamente ed operativamente nelle iniziative che si svolgono sul territorio, come la distribuzione delle stelle natalizie, delle uova pasquali, la partecipazione a manifestazioni, la promozione delle attività e il finanziamento di borse di studio per la ricerca.

Un impegno contro le malattie ematologiche

Unendo le forze con AIL, miriamo a lanciare un messaggio importante e significativo sul territorio e a lavorare congiuntamente per aiutare chi deve affrontare e superare le sfide più difficili. Continueremo a lavorare instancabilmente, dimostrando che la responsabilità sociale va al di là delle parole ma si trasforma in azioni concrete che portano beneficio a tutti.

Accesso a
MYHOME
SEI My Home
×