Con Whatsapp SEI sempre connesso
Pubblicato il: Maggio22022

Con Whatsapp SEI sempre connesso

Che tipo di utente whatsapp sei? Uno da faccine a ogni fine messaggio? Sei uno che se riceve un vocale più lungo di 5 secondi si fa venire una crisi isterica? O sei, invece, uno che manda messaggi vocali talmente lunghi che ci si potrebbe fare una serie su Netflix?  

Ma soprattutto, lo sapevi che con SEI Energia puoi fare un sacco di cose con whatsapp? Per esempio, puoi scriverci per chiederci come fare una voltura e non rimanere in attesa nemmeno un secondo, come può succedere con una telefonata. 

Oppure puoi richiedere la copia o l’emissione di una fattura, se è stata emessa e quando, quando scade e quando sarà emessa la prossima. Puoi scriverci anche per sapere qual è il prezzo applicato al tuo contratto e se ci sono offerte migliori di quella attuale.

E se hai dei dubbi sulle modalità di pagamento o sulle relative tempistiche? Ovviamente puoi mandare un messaggio anche per avere queste informazioni. Insomma, hai capito, al nostro servizio via WhatsApp puoi chiedere davvero tutto quello che vuoi. I nostri operatori ti risponderanno sempre. 

×