
Siamo felici di presentarti la nostra nuova iniziativa
“Porta un Amico”!
Ogni volta che un tuo amico sottoscriverà un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas grazie alla tua segnalazione, riceverai un Buono Regalo.
E non finisce qui! Più amici porti, più buoni regalo accumuli
Come funziona?
2. Il tuo amico può contattarci su WhatsApp al numero
+39 371 363 8622 o venire presso il nostro Info Point in
via Rossini, 35 ad Andria
Ricompensa
Per ogni tuo amico che passa a Società Energia Italia ricevi un Buono Regalo
PIÙ AMICI PORTI PIÙ BUONI REGALO RICEVI!
Non sei nostro cliente ma vuoi partecipare anche tu alla nostra Promo “Porta un Amico”?
Abbiamo la soluzione per te, contattaci subito!
Vuoi conoscere la Promo Porta un Amico?
Lasciaci i tuoi dati ti richiamiamo noi!
Domande frequenti
Chi può partecipare alla promo
L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti con una fornitura di energia elettrica e/o gas naturale di tipo domestico attiva con Società Energia Italia – Un Marchio CIP Energia S.r.l.
Come faccio a suggerire le offerte?
Condividi il tuo numero cliente con i tuoi amici e facci contattare!
Come può sottoscrivere l’offerta il mio amico?
Il tuo amico può contattarci su WhatsApp al numero +39 371 363 86226 o venire presso il nostro Info Point in via Rossini, 35 ad Andria
Come avviene l’erogazione del bonus?
All’attivazione della fornitura dell’amico e/o degli amici segnalato/i, il cliente che abbia effettuato la segnalazione riceverà un Buono Regalo non soggetto ad IVA all’indirizzo mail o da ritirare a mano presso il nostro Info Point di Andria, rilasciato in fase di adesione al contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per ogni soggetto che abbia attivato un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale con Società Energia Italia – Un Marchio CIP Energia S.r.l.
A quanti amici posso suggerire l’offerta?
I destinatari che abbiano una fornitura di energia elettrica e/o gas di tipo domestico attiva con Società Energia Italia – Un Marchio CIP Energia S.r.l. potranno segnalare ad una o più persone fisiche maggiorenni residenti in Italia che non siano in fornitura con Società Energia Italia – Un Marchio CIP Energia S.r.l. la possibilità di sottoscrivere un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale di tipo domestico attraverso una delle seguenti modalità di attivazione:
- cambio fornitore;
- voltura con cambio fornitore (solo energia elettrica);
- subentro;
- nuova attivazione.





