L’importanza della formazione.
Pubblicato il: Gennaio212022

L’importanza della formazione.

Quando si parla di sostenibilità di un’azienda spesso si è portati a pensare, erroneamente, soltanto al lato ambientale che pure è un aspetto fondamentale. Essere un’azienda sostenibile, però, vuol dire tanto altro. Per esempio, restituire in qualche modo alla società le proprie competenze e le proprie risorse. In questa visione di arricchimento del territorio nel quale operiamo, anche quest’anno, come l’anno scorso, saremo partner di Change Mindset, in particolare del Master in Sales Management e Marketing.

Si tratta di un master dedicato ai giovani neolaureati che vogliano intraprendere la carriera in uno dei settori più in crescita, offrendo loro opportunità molto concrete di inserimento nel lavoro, in aziende di importanza nazionale e internazionale. Il master, infatti, oltre alla formazione con docenti universitari e professionisti di grandi aziende, dà ai partecipanti l’opportunità di stage e tirocini formativi in contesti professionali molto stimolanti. SEI, oltre a essere partner, partecipa attivamente grazie ad Antonio Bucci, il nostro Chief Commercial Officer, e a Daniela Napolitano, nostra HR Manager, che portano l’esperienza SEI per arricchire il Master. 

Oltre a noi, come partner, ci sono altre importanti aziende pugliesi, come Divella e Frantoio Muraglia, e aziende internazionali, come Sony, Carlsberg e Yakult.

×