Ancora non ti senti pronto per fare il grande passo e scegliere il Libero Mercato dell’Energia?
Oggi ti diamo 5 buoni motivi per dire SI LO VOGLIO!
1. È gratis!
Il passaggio al Libero Mercato è gratuito e non richiede interventi straordinari. Anche cambiando fornitore l’impianto e il contatore precedente rimangono in uso.
2. Tariffe più competitive
Il prezzo dell’energia lo stabilisce ciascun operatore, ciò vuol dire che è incentivato ad offrire soluzioni più diversificate e competitive, soprattutto in base alle necessità dei clienti e alla sua concorrenza.
3. Tariffe per fascia oraria
Sul mercato libero è possibile scegliere tra diverse offerte. Una prima distinzione si può fare tra tariffe monorarie, tariffe biorarie e tariffe multiorarie, la loro convenienza dipende chiaramente dalle abitudini di consumo.
4. Offerte combinate
Le offerte dual luce e gas sono offerte che combinano la fornitura luce con quella per il gas. La scelta di queste offerte consente di risparmiare sui costi in bolletta e godere di scontistiche dedicate.
5. Tanti servizi
Alcuni operatori offrono l’opportunità di aggiungere alla tariffa base servizi di assistenza tecnica o servizi di pronto intervento, per risolvere tante piccole emergenze domestiche.
*Mercato libero vuol dire assoluta libertà di scelta!*
Tutti gli operatori rispettano un Codice di condotta commerciale emanato dall’Autorità, che prevede una serie di obblighi in materia di informazione e trasparenza delle offerte commerciali, dei prezzi e delle bollette.
Contattaci i nostri consulenti energetici ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno
Scopri tutto sulla nostra offerta
Oppure scrivici a assistenzaclienti@societaenergiaitalia.com