Che cos’è Bolletta Sospesa?

BOLLETTA SOSPESA nasce dalla collaborazione tra SEI Società Energia Italia e l’associazione ONDA D’URTO ONLUS, è un progetto attivato su tutto il territorio di Andria e nasce per aiutare le famiglie in difficoltà energetica.

Da oggi puoi unirti alla nostra onda energetica ed aiutare con i tuoi quotidiani consumi di GAS e LUCE altri cittadini di Andria in un momento di difficoltà energetica.

💪  Potrai aiutare con i tuoi consumi di energia GAS E LUCE

👌 Potrai essere aiutato se ti ritrovi in un momento di difficoltà energetica

SCARICA L’ACCORDO BOLLETTA SOSPESA TRA SEI E ONDA D’URTO

Aderisci a Bolletta Sospesa

sei_bolletta_sospesa_ico_hands_1

575
Aderenti

sei_bolletta_sospesa_ico_bs_waves

Dati aggiornati al 30 luglio 2020. Prossimo aggiornamento previsto per il 30 agosto 2020

sei_bolletta_sospesa_ico_hands_people_1

37
Famiglie aiutate

Aderisci a Bolletta Sospesa

  •  
  •  
  •  
  •  

FAQ

Che cos'è bolletta sospesa?

Il progetto BOLLETTA SOSPESA nasce dalla volontà della SEI – Società Energia Italia Spa e la Onda d’Urto – Uniti contro il cancro ONLUS con lo scopo di aiutare le famiglie ed i cittadini di Andria.

 

Come funziona Bolletta Sospesa?

Bolletta Sospesa è un iniziativa realizzata per dare nuova energia al territorio. Tutti i residenti nel comune di Andria che decideranno di sottoscrivere un contratto di Luce & Gas con SEI aiuteranno concittadini in difficoltà energetica. 

Come posso aiutare anche io i cittadini di Andria?

Basta diventare Clienti SEI. Per ogni nuovo contratto di somministrazione di energia elettrica e/o gas verrà accantonata una somma che andrà a costituire un plafond utilizzato per aiutare cittadini in emergenza energetica.

Sono in emergenza energetica, come posso essere aiutato?

Per poter aderire a BOLLETTA SOSPESA e ricevere aiuti per superare il tuo momento di emergenza energetica basterà contattare il Numero Verde 800 960 424  oppure recarsi presso il nostro InfoPoint di Via Rossini, 35 (Fronte Commissariato di Polizia) ad ANDRIA.

Che condizioni devo avere per poter ricevere aiuti?

Per poter accedere agli aiuti basterà diventare clienti Sei ed avere uno di questi 4 requisiti:

  • avere nel nucleo familiare un paziente oncologico ;
  • avere nel proprio nucleo familiare una persona con disabilità ;
  • avere un nucleo familiare composto di almeno 5 persone ;
  • avere ISEE non superiore a € 8.000,00 ;

Chi devo contattare per aderire a bolletta sospesa?

Per poter aderire a BOLLETTA SOSPESA come donatore o per ricevere aiuti basterà contattare il Numero Verde 800 960 424  oppure recarsi presso il nostro InfoPoint di Via Rossini, 35 (Fronte Commissariato di Polizia) ad ANDRIA.

Ho un'azienda con forti consumi energetici, posso dare una aiuto maggiore al mio territorio?

Sei titolare di un’azienda del territorio di Andria e sei entusiasta al pensiero di aiutare la ripartenza della tua città diventando partner del progetto BOLLETTA SOSPESA?
Puoi aiutare il territorio semplicemente  passando a SEI i consumi della tua azienda. Daremo la giusta visibilità a tutte le aziende partner che si uniranno a SEI per dare ad ANDRIA nuova energia per ripartire dopo il COVID. Contatta subito il nostro Numero Verde 800 960 424 oppure vieni a trovarci presso il nostro info point di Via Rossini, 35 (Fronte Commissariato di Polizia) ad Andria.