Now loading.
Please wait.

SEI: L’ENERGIA GIUSTA PER I TUOI CONSUMI

Prezzi competitivi e studio di tariffe personalizzate in base alla tipologia e fascia di consumo della propria abitazione o attività, grazie anche all’elevata flessibilità e innovazione del servizio offerto, come ad esempio la possibilità di fatturazione bimestrale o trimestrale, fatture digitali, svariate forme di pagamento e personale sempre attento e disponibile a qualsiasi chiarimento.

Le tariffe applicate ai clienti finali, vengono controllate dall’autorità per l’energia elettrica e il gas.

Studiamo insieme la miglior offerta di energia per voi!

I NOSTRI PUNTI DI FORZA


 

RISPARMIO

Dopo aver analizzato le caratteristiche relative al tuo consumo, troviamo sul mercato l’offerta più idonea alle tue esigenze che ti permette di avere il massimo del risparmio.

CONTROLLO

Per ogni fattura che il cliente riceve dal fornitore, controlliamo:

– Le tariffe sottoscritte
– La correttezza dei consumi

AFFIDABILITA’

Affidabilità e celerità nella risoluzione delle problematiche

– Affidabilità del fornitore
– Certificazione del risparmio
– Allacci contatori
– Aumenti di potenza
– Volture
– Ricerca continua di nuove offerte
– Controllo fatture
– Verifica contatori
– Controllo doppia fatturazione

OFFERTE PLACET


La legge n. 124/2017 stabilisce per tutti i venditori l’obbligo di offrire alle famiglie e alle piccole imprese almeno una proposta “standard” di fornitura a prezzo fisso (in cui il prezzo dell’energia è mantenuto fisso per un certo periodo di tempo) e almeno una proposta a prezzo variabile (in cui il prezzo varia automaticamente in base alle variazioni di un indice di riferimento). 

L’Autorità, in coerenza con quanto previsto dalla legge n. 124/2017 , ha già introdotto la disciplina dell’offerta PLACET (a Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela – PLACET), che obbliga tutti i venditori a inserire nel proprio pacchetto di proposte commerciali, un’offerta rivolta alle famiglie e alle piccole imprese chiara e comprensibile, a prezzi determinati liberamente ma con condizioni contrattuali definite dall’Autorità. L’entrata in vigore delle offerte Placet corrisponde con quella di approvazione da parte dell’Autorità del modulo delle condizioni generali di fornitura delle offerte PLACET, redatto con i contributi del Tavolo permanente ad hoc istituito.


Vai alle nostre

sei-ico-normativaOFFERTE PLACET